📅 27/01/2026    🏢 Milano (MI)  🗺️  Lombardia

OPERATORE TRIBUTI LOCALI- CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-103134)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI
SEDE DI LAVORO: LA MANSIONE PREVEDE POSTAZIONI IN DIVERSI COMUNI DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO
 
La risorsa si occuperà di tutte le fasi relative alla gestione dei tributi locali, inizialmente svolgendo attività di back-office (es. gestione documentale, verifica posizioni contributive e relative obbligazioni tributarie) e attività di front-office. Dopo un periodo di formazione on-the-job in materia giuridico-tributaria, la risorsa si occuperà anche di: 
 predisposizione istruttorie; emissione dei relativi atti di accertamento in ottemperanza delle norme vigenti;gestione delle pratiche dall’istruttoria alla fase di sportello (contraddittorio vs contribuenti o delegati);utilizzo degli strumenti deflattivi del contenzioso (autotutela, adesione, mediazione e conciliazione);supporto al legale nella stesura delle controdeduzioni e gestione dei ricorsi.PROFILO IDEALE: Indispensabile Diploma di Maturità e padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere , con mezzo proprio, all'interno dell'area della Città Metropolitana di Milano. Prevista, perciò DIARIA di trasferta. 
 
ORARIO DI LAVORO E CCNL Full -Time 38 ore settimanali; COOPERATIVE SOCIALI
RETRIBUZIONE NETTA:   €1.300,00; Buoni Pasto € 8,00; Diaria di Trasferta e partecipazione al sistema di premialità su obiettivi.
 
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)


Sede principale di lavoro:
Milano (MI) IT


Annuncio inserito da:
AFOL Met MIMilano

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 10/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx?DM=2089&ID=102452

Dal portale:
joblink.allibo.com

ID annuncio di lavoro: 102452



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Milano

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO