MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Storo Ricerca per importante azienda sita a Borgo Chiese (TN) un/una OPERAIO/A GENERICO/A appartenente alle categorie protette Legge 68/99. Requisiti: esperienza in produzione, anche minima; buona manualità; serietà ed affidabilità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni La nostra azienda cliente è impegnata ad offrire opportunità lavorative a persone che appartengono al collocamento mirato, pertanto la tassativa appartenenza alle suddette liste è indispensabile per poter partecipare al processo di selezione. Il contratto offerto sarà in somministrazione a tempo determinato. Se sei motivato, proattivo e hai una buona attitudine al lavoro di squadra, invia il tuo CV e la tua candidatura. Saremo lieti di valutare le tue competenze e di offrirti la possibilità di far parte del nostro team. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.