Birreria Artigianale in Riva del Garda ricerca da subito barista-cameriere/a per la stagione marzo/settembre con possibilità di prolungamento fino a fine anno. CHI SIAMO: FUORI STILE è l'unico locale in città specializzato nel settore della produzione e della vendita di Birre Artigianali Italiane di qualità, prestigioso e riconosciuto a livello nazionale, menzionato su diverse riviste e guide di settore, premiato come locale ECCELLENTE dalla guida Slow Food alle birre d'Italia, gode di punteggi molto alti sui principali portali di recensioni online. CHI CERCHIAMO: una persona con passione per la birra artigianale, dinamica e volenterosa. Se hai un minimo di esperienza tanto meglio, altrimenti penseremo noi alla tua formazione. La conoscenza di almeno una lingua tra l'inglese e il tedesco è fondamentale, un minimo di conoscenza informatica per l'utilizzo e la gestione di un palmare per le comande sarebbe preferibile, altrimenti anche questo te lo insegniamo noi. COSA OFFRIAMO: Serietà, pasti e bevande durante il turno, puntualità nei pagamenti, ambiente di lavoro sereno e giovanile, rapporti con la clientela consolidati negli anni, massima disponibilità nella gestione delle esigenze del personale, formazione e inserimento nel mondo della birra, mance, premi produzione. NON POSSIAMO OFFRIRE ALLOGGIO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.