L'industria metalmeccanica Viglioli Franco & C SRL di Parma cerca apprendista operatore/operatrice macchine utensili CNC . Una volta formata, la risorsa dovrà svolgere mansioni di lettura del disegno tecnico, piazzamento macchina, lavorazione, controllo dimensionale con calibro, micrometro, alesametro. Requisiti richiesti: indispensabile aver conseguito diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico; conoscenze informatiche di base. Costituisce titolo preferenziale aver conseguito attestati di partecipazione a corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. La risorsa dovrà inoltre dimostrare attitudine per il lavoro di gruppo e volontà di apprendimento. Si offre un contratto di apprendistato. Orario di lavoro full time: 8,00-12,30 e 14,00-17,30. L'offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato) o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.