Azienda ricerca 1 Impiegato/a tecnico/a per il tronco Genova - tronco autostrade DT1. Supportare la realizzazione delle opere, nel rispetto del programma lavori e delle specifiche tecniche, ottimizzando l’impiego delle risorse per garantire l’efficacia e l’efficienza dei lavori; Coordinare le attività produttive e le squadre di operai assegnate all’esecuzione dei lavori; Verificare la corretta esecuzione dei lavori, nel rispetto dei tempi e delle norme, delle prescrizioni tecniche, di qualità, di sicurezza e di ambiente applicabili; Controllare il flusso di approvvigionamento dei materiali in cantiere, al fine del rispetto del programma lavori; Coordinare le attività dei subappaltatori/affidatari, garantendo il corretto ed efficiente impiego delle risorse da parte degli stessi ai fini del rispetto del programma lavori; Redazione delle minute delle contabilità lavori verso i fornitori/subappaltatori; Controllo al ricevimento dei materiali in cantiere; Redazione dei report di Non Conformità di cantiere e gestione delle successive risoluzioni; Redazione dei report di verifica delle opere eseguite. La risorsa deve possedere il diploma, la patente b e conoscere il pc. Azienda offre inziale contratto a tempo determinato 6 mesi ,full time, orario 8:00-17:00, con trasferte all'interno della regione. Per candidarsi: tramite SPID o CIE direttamente dal sito web di formazione e lavoro oppure via email a drazena.genoveselukic@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 22/02/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.