Manutenzione del verde. L’offerta è riservata a “lavoratori svantaggiati e molto svantaggiati” ai sensi del DM17/2017 art.1. In sintesi, per essere compresi nella categoria dei lavoratori svantaggiati i soggetti devono alternativamente: 1) non avere un impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; 2) avere un'età compresa tra i 15 e i 24 anni; 3) non possedere un diploma di scuola media superiore o professionale (livello ISCED 3) o aver completato la formazione a tempo pieno da non più di due anni e non avere ancora ottenuto il primo impiego regolarmente retribuito; 4) aver superato i 50 anni di età; 5) essere un adulto che vive solo con una o più persone a carico; 6) essere occupato in professioni o settori caratterizzati da un tasso di disparità uomo-donna che supera almeno del 25% la disparità media uomo-donna in tutti i settori economici se il lavoratore interessato appartiene al genere sottorappresentato; 7) appartenere a una minoranza etnica di uno Stato membro UE e avere la necessità di migliorare la propria formazione linguistica e professionale o la propria esperienza lavorativa per aumentare le prospettive di accesso ad un'occupazione stabile". Si definiscono lavoratori molto svantaggiati: 1) i soggetti che sono privi da almeno 24 mesi di un impiego regolarmente retribuito; 2) soggetti che, privi da almeno 12 mesi di un impiego regolarmente retribuito, appartengono alle categorie 2 e 7 dei “lavoratori svantaggiati”. Per maggiori specifiche si prega di prendere visione del testo integrale del decreto. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione. Si richiede
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @triestelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.