Fondazione con sede operativa a Bologna è alla ricerca di 1 Addetto/a alla portineria da inserire presso la propria struttura situata in zona Stadio. La risorsa si occuperà delle attività di front office, della gestione della telefonia e del ricevimento di ospiti, garantendo accoglienza, supporto e controllo degli accessi alla struttura. Il servizio si svolgerà su turni 8.00–14.00 e 14.00–20.00, per un totale di 36 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi. È previsto 1 giorno di riposo settimanale a rotazione. Si richiedono competenze informatiche di base, buone capacità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nella mansione. È indispensabile il possesso dell’attestato di sicurezza antincendio per rischio medio in corso di validità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.