Azienda del settore chimico con sede produttiva e di ricerca e sviluppo a Mira cerca una persona da assumere come IT&D SENIOR BUSINESS ANALYST.
Requisiti: Laurea, con capacità di applicare competenze tecnico-scientifiche al contesto gestionale e digitale. Esperienza internazionale, conoscenza dei sistemi SAP, ambiente Microsoft 365, ottima conoscenza della lingua inglese (scritto, parlato e comprensione), ottimo utilizzo di Excel e Power BI, capacità e strategia di risoluzioni problematiche.
Mansioni: Progettare, gestire e implementare soluzioni IT per R&D con focus su AI, automazione, piattaforme SaaS e integrazione tecnologie avanzate. Motodologie Agile, processi di validazione in contesti R&D, gestione autonoma, proattiva e and-to-end di progetti strategici garantendo qualità, rispetto delle norme e continuità operativa. Possesso patente B e mezzo proprio, disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed internazionale
Si offre contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi.
Sì
MIRA
(VE)
20 gennaio 2026
Lavoro a termine
PATENTE B
INGLESE
Chimica industriale
Ingegneria gestionale
Scienze organizzative e gestionali
Ingegneria gestionale
Ingegneria chimica
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.