Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private
523592
2102726211000000075293389
Azienda del settore chimico con sede produttiva e di ricerca e sviluppo a Mira cerca due persone da assumere nel ruolo di Project Manager.
Mansioni: Gestione autonoma e proattiva di progetti strategici, coordinamento team interfunzionali, gestione strutturata dei rischi, budjet e risorse e monitoraggio costante dello stato di avanzamento e degli impatti cross-funzionali.
Requisiti: Laurea in Chimica, Chimica Industriale o materie affini, esperienza maturata anche a livello internazionale, forte competenza nel problem solving, comunicazione, conoscenza dei sistemi SAP, ambiente Microsoft 365, ottima conoscenza della lingua inglese (scritto, parlato e comprensione). Preferibile certificazione Green Belt o Yellow Belt (approccio Six Sigma). Possesso patente B e mezzo proprio, disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Sì
MIRA
(VE)
20 gennaio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
PATENTE B
INGLESE
ITALIANO
Chimica industriale
Chimica
Scienze e tecnologie della chimica industriale
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.