Per azienda operante in un settore ad alto contenuto tecnologico curiamo la selezione di un ingegnere delle Telecomunicazioni da inserire nel team tecnico per attività legate alla realizzazione e messa in opera di sistemi avanzati di visione. Posizione La risorsa si occuperà di: Predisposizione e configurazione di sistemi di visione; Installazione, messa in servizio e collaudo dei sistemi presso i clienti; Supporto tecnico in fase di avviamento e test; Attività operative sia in sede sia on-site, con disponibilità a effettuare trasferte. Requisiti Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni (o affini); Conoscenze di reti, sistemi di comunicazione e integrazione hardware/software; Buone capacità di problem solving e autonomia operativa; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (ed eventualmente internazionale); Attitudine al lavoro in team e al contatto diretto con il cliente Costituisce titolo preferenziale (plus): Conoscenza di Machine Vision e/o sistemi di visione artificiale Esperienza con telecamere industriali, sistemi di acquisizione immagini o software di elaborazione immagini Altre informazioni E' previsto un contratto a tempo indeterminato. Ral: max 50K Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.