La mansione si svolge prevalentemente in piedi e può prevedere lavoro in altezza. Si offre contratto a tempo determinato, full time. Questa offerta è rivolta alle persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato cui possono iscriversi ex art. 1, legge 68/1999 - invalidi civili con percentuale di riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; - invalidi del lavoro con invalidità superiore al 33%; - invalidi di guerra e invalidi civile di guerra; - non vedenti; - sordi; - beneficiari di assegno di invalidità e persone con disabilità; ed ex art. 18 L.68/99: orfani e coniugi superstiti di vittime di lavoro, guerra o servizio, familiari superstiti di vittime del terrorismo e della criminalità organizzata ecc. Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te Regione Puglia tramite SPID ed effettuare la candidatura allegando il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali o (se non in possesso dello SPID) inviare una mail all'indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it. indicare nell'oggetto della mail CANDIDATURA SALDATORE ART. 1 L.68/99 - RIF. 702/2026. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #OfferteCollocamentoMirato #AndriaBT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.