Umana S.p.A. cerca n.1 ADD. UFFICIO CONTRATTI E COMPLIANCE per un'importante azienda sita a Ferrara (FE) che opera nel campo dell'edilizia infrastrutturale. La persona si occuperà di analizzare la normativa vigente inerente all’attività aziendale, diffondendone e condividendone impatti ed implicazioni, garantire il supporto consulenziale giuridico ai principali servizi aziendali, redigere e verificare la contrattualista aziendale, gestire la compliance aziendale ai maggiori regolamenti e certificazioni (es: D. Lgs. 231, ISO 37001, Antitrust; ecc.), attivare, aggiornare e predisporre le procedure interne di controllo e quelle riguardanti gli adempimenti societari (scritture obbligatorie, libri, scadenze, ecc.), redigere i documenti contrattuali o verificarne il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni o evidenziando punti di attenzione, prima della sottoscrizione, assicurare la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti e coordinando i differenti servizi aziendali quando sia necessario il loro apporto. Richiesta esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18. Proposta scopo assunzione; inquadramento in base all'esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.