Azienda del settore legno con sede lavorativa a Martellago e a Mestre (VE) ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La persona inserita si occuperà di elaborare preventivi e ordini, seguire e consigliare i clienti nella vendita (finestre, porte, et altro)
La risorsa ideale possiede i seguenti REQUISITI: preferibile esperienza nella mansione, possesso del diploma di scuola superiore, possesso della patente di guida e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro, conoscenza di base della lingua inglese e utilizzo di base del pc, pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO: LUN POM 15-19, DAL MART AL VEN 9-12/15-19, SAB 9-12
Si offre CONTRATTO tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza del candidato finalizzato al TEMPPO INDETERMINATO.
"
Sì
MARTELLAGO
(VE)
19 gennaio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Mirano
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.