Centro scommesse di Bari, ricerca per ampliamento organico un videoterminalista con esperienza. I videoterminalisti controllano le attività di scommessa, assistono la clientela fornendo informazioni sulle giocate, effettuano le puntate e ne verificano la validità, calcolano gli importi delle vincite, indicano i programmi giornalieri e comunicano gli esiti delle giocate. I terminalisti devono essere sempre aggiornati in merito alle normative che si applicano ai vari giochi, avere ottime doti comunicative e di ascolto, e avere conoscenze di informatica. Si offre contratto a t. determinato part-time. In mancanza di candidatura con SPID/CIE/CNS, è strettamente necessario inviare il CV dotato di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Mail dell’ufficio competente: ido.triggiano@arpal.regione.puglia.it. Indicare nel caso di candidatura via mail il riferimento dell’offerta: 487 / 2026 #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.