Gelateria con più punti vendita, cerca n. 5 banconiere/i di gelateria per vendita gelato al banco, da servire in coni, coppette, confezioni da asporto, pulizia bancone, apertura e chiusura negozio. Si richiedono esperienza anche minima nelle mansioni, maturata all'interno di gelaterie o bar, o comunque in pubblici esercizi o attività commerciali a contatto con il pubblico. Conoscenza lingua inglese a livello intermedio (B1 griglia cv europeo), autonomia negli spostamenti, disponibilità a spostarsi anche su Vernazza. Completano il profilo: buona volontà, senso dell'ordine e pulizia, cordialità, buone capacità relazionali, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Tempo determinato di circa 3 mesi con possibilità di sviluppi futuri. Il lavoro si svolgerà a turnazione, anche nei festivi e fine settimana. I turni avranno la durata di sette ore al giorno e si svolgeranno prevalentemente in orario pomeridiano e serale che nel periodo estivo si può protrarre fino alle 23:30/24:00. L'orario notturno è pagato a partire dalle 22:00.
L'offera di lavoro scade il: 21/01/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.