Gli addetti alla control room si occupano della supervisione e del coordinamento in tempo reale di tutti i movimenti di mezzi e merci dentro l'area portuale. Supervisionano traffico, operazioni su navi, treni e camion garantendo sicurezza, fluidità e continuità alle attività. Si occupano di monitoraggio e coordinamento delle operazioni di navi, treni e piazzale, pianificazione e gestione movimenti nel piazzale e allocazioni, trasmissione istruzioni operative ai reparti, comunicazione con gate, Autorità Portuale e soggetti esterni, gestione documenti e liste di imbarco/sbarco. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione Si richiede Diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo nautico o logistico, o in alternativa diploma di scuola secondaria di secondo grado (generico) in caso di precedente esperienza in ambito tecnico-logistico.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @triestelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.