SOCIETA' SERVIZI PINNA S.R.L., azienda specializzata nella logistica, cerca per la sede di Parma un responsabile di stabilimento con esperienza. La risorsa si occuperà del coordinamento degli operatori, del contatto con i fornitori, della gestione degli ordini e della gestione relativa alla manutenzione di macchinari e attrezzature da lavoro. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, buona padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, disponibilità a brevi trasferte presso altre piattaforme logistiche in Toscana e Sardegna. Costituiranno titoli preferenziali il possesso del diploma di scuola superiore ed il patentino per carrelli elevatori. Completano il profilo doti di problem solving, affidabilità, proattività, capacità organizzative. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time (possibili turni 06-14 o 14-22 e possibili turni sabato mattina). Previsto inserimento immediato. CCNL applicato: Logistica e trasporti Inquadramento previsto commisurato all'esperienza. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.