Requisiti d'accesso: posizione di dipendente con contratto a tempo indeterminato presso l’Amministrazione provinciale, i Comuni, le Case di riposo per anziani, le Comunità comprensoriali, il Servizio Sanitario provinciale, l’Istituto per l’edilizia abitativa sociale oppure le Aziende di soggiorno e turismo di Bolzano e Merano. I/Le dipendenti di enti diversi da quelli sopraccitati possono partecipare, se in possesso di tutti i requisiti richiesti per l’accesso all’impiego presso la Comunità comprensoriale, qualora la mobilità possa trovare applicazione reciproca. Titolarità del profilo professionale di operatore socio sanitario ascritto giuridicamente alla IV qualifica funzionale. Attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca “A2 (ex D)”. Di essere assunto/a in ruolo e di aver superato il relativo periodo di prova
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.