DIRETTORE DI MAGAZZINO DI VENDITA - 1.2.2.4.2 - Direttori e dirigenti generali di aziende nel commercio di beni (esclusi autoveicoli e motocicli) - Responsabile punto vendita - Supervisione dell'apertura e chiusura del punto vendita, verificando che tutte le procedure di sicurezza siano rispettate. Coordinare, motivare e formare i collaboratori, pianificando i turni e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e adeguata copertura dei reparti .Monitoraggio degli standard di qualità e pulizia all'interno del supermercato. Definire le strategie per massimizzare i ricavi, controllare i livelli di inventario, pianificare promozioni e assicurare un corretto allestimento della merce. Analisi dei dati di vendita giornalieri e settimanali per identificare trend e opportunità. Gestione delle relazioni con fornitori e rappresentanti commerciali. Assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene e sicurezza alimentare. Gestione logistica dei reparti e del magazzino.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.