Si ricerca Capo Cucina (m/f/d) – Hotel Villa Monica, Val Pusteria
Per il nostro Hotel Villa Monica a Dobbiaco, un hotel 3 stelle superior a conduzione familiare, curato con grande attenzione e ottimamente organizzato, cerchiamo a partire da maggio un/una Capo Cucina (m/f/d).
Nell’ambito della mezza pensione, vengono serviti quotidianamente circa 70 ospiti interni, coccolati con menù tematici vari e creativi. Il Capo Cucina sarà supportato da un team di tre cuochi. Diamo grande importanza a orari di lavoro regolamentati, a un sano equilibrio tra vita professionale e privata e a un ambiente di lavoro strutturato e rispettoso.
La nostra cucina gode di un’eccellente reputazione sia tra gli ospiti che tra la clientela locale. Puntiamo su qualità costante, un’elevata percentuale di prodotti fatti in casa e su una proposta culinaria curata. A completamento è prevista una piccola carta bistrot / à la carte con piatto del giorno.
Mettiamo a disposizione una nuova sistemazione privata con bagno. Offriamo inoltre una retribuzione molto interessante e stagioni lunghe e stabili. L’obiettivo è una collaborazione a lungo termine: la continuità è una tradizione consolidata nella nostra struttura.
Mansioni
Responsabilità completa della cucina e gestione del team
Creazione dei menù e sviluppo creativo dell’offerta gastronomica
Organizzazione di colazione a buffet, torte pomeridiane e serate a tema
Approvvigionamento delle merci, calcolo dei costi e controllo del budget
Profilo richiesto
Formazione professionale come cuoco/a ed esperienza in posizione analoga
Forte senso di responsabilità, spirito di squadra e passione per il mestiere
Metodo di lavoro strutturato e competenze di leadership
Se desidera contribuire attivamente allo sviluppo culinario dell’Hotel Villa Monica, saremo lieti di ricevere la Sua candidatura o il Suo curriculum vitae. Ulteriori dettagli verranno discussi volentieri in un colloquio personale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.