MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Trento per azienda strutturata della zona di Pergine Valsugana seleziona un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, intervenendo su componenti elettriche e meccaniche. Il ruolo prevede attività di diagnosi guasti, ripristino funzionale degli impianti, sostituzione di componenti usurati e collaborazione con la produzione per garantire la continuità operativa. Si richiede: esperienza, anche breve, nella mansione di manutentore elettromeccanico; titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico e/o meccanico; capacità di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici; buona manualità, affidabilità e attitudine al lavoro in team. L’azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, orario full time. L’inquadramento sarà commisurato alle reali esperienze maturate. Luogo di lavoro: Pergine Valsugana
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.