Il lavoro si svolge nell'ambito della consulenza amministrativa per partecipare a gare d'appalto pubbliche nel settore sanitario.Supporta la preparazione delle offerte: Aiuta l' aziend a redigere e preparare la documentazione necessaria per partecipare a una gara d'appalto, compreso lo studio dei requisiti legali e tecnici richiesti dal bando. Analizza la gara: per individuare opportunità di partecipazione, valutando se le caratteristiche dell'azienda soddisfano i criteri richiesti per la partecipazione.Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti burocratici: Interfaccia con le amministrazioni pubbliche per quanto riguarda tutte le procedure amministrative e burocratiche legate alla partecipazione a una gara, come la registrazione e la presentazione dei documenti.
Analisi delle offerte concorrenti: per capire quali potrebbero essere i punti di forza e di debolezza, al fine di elaborare un'offerta più competitiva. Una volta vinta la gara, il professionista può supportare l'azienda nella gestione del contratto pubblico, seguendo l'implementazione dei servizi o delle forniture previste nel contratto, garantendo che vengano rispettati gli obblighi legali e di qualità.
TREVISO
(TV)
13 gennaio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.); Sviluppo di siti internet (web development, web design)
PATENTE B
INGLESE
Addetto segreteria azienda
Addetto contabilità azienda
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Treviso
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.