Si cercano operai/operaie disponibili su 3 turni (sia uomo che donna) per prossimo inserimento in produzione alimentare a Lavis! Hai voglia di imparare un mestiere e lavorare in un ambiente produttivo dinamico? Adecco a partire da questo gennaio per Azienda cliente specializzata nella produzione alimentare sta cercando personale da formare come operatore di macchina. Candidatura aperte sia a uomini che donne. Non è richiesta esperienza: cerchiamo qualcuno/a con voglia di mettersi in gioco, imparare e crescere professionalmente in produzione. Ti verrà fornita la formazione necessaria per diventare autonomo nel ruolo. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, full time. CCNL Alimentare Industria V liv. Richiesta disponibilità a lavorare sia su turni (6:30-14:30/14:30-20:30) che a giornata (8-12/13-17:10), in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Lavis (TN) Inviaci la tua candidatura. Ti aspettiamo! Per maggiori info scrivi a trento.hub@adecco.it Data inizio prevista: 19/01/2026 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Lavis (Trento) Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.