Descrizione azienda Ti appassiona il mondo della gioielleria e ami il contatto diretto con il cliente?
Hai esperienza nella vendita assistita e ti piacerebbe avere un ruolo di responsabilità nella gestione di un punto vendita?
Allora candidati!
Synergie Italia SpA, filiale di Bolzano, seleziona per storica realtà nel settore della gioielleria un/una:
ADDETTO/A VENDITE – CON ESPERIENZAPosizione La risorsa selezionata seguirà la vendita in tutte le sue fasi, dall’accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, fino alla chiusura della vendita.
Avrà, inoltre, responsabilità legate all’organizzazione e al buon andamento del negozio:
gestione operativa del punto vendita; supporto e coordinamento dello staff; controllo della cassa; utilizzo e gestione del POS; cura dell’immagine del negozio e del servizio al cliente.
Requisiti Ricerchiamo una figura con esperienza nella vendita assistita, preferibilmente nel settore gioielleria o retail di livello medio-alto che abbia:
ottime doti relazionali e commerciali; autonomia nella gestione del punto vendita; ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua italiana.
Altre informazioni Si offre:
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato mattina
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.