TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI SEDE DI LAVORO: PERO (MI)
La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione della sala mensa e delle aree comuni, con riordino leggero della sala dopo pausa pranzo; avvio della lavastoviglie e riposizionamento delle stoviglie pulite; controllo rifiuti e sostituzione sacchi; pulizia di tavoli e piani di appoggio; verifica e rifornimento dei materiali di consumo (bicchieri, tovaglioli, caffe, zucchero, latte ecc.).Attività di mantenimento degli spazi aziendali: riordino di corridoi, uffici e sale riunioni.Distribuzione di documenti interni o consegne leggere tra uffici. Segnalazione tempestiva di anomalie o necessità di manutenzione (lampadine, dispenser, materiali mancanti).Supporto su scansioni ed archivio magazzino. Supporto generale alle attività quotidiane dell’ufficio; preparazione base delle sale riunioni (acqua, bicchieri, riordino dopo l’uso); recupero e sistemazione di materiale generico per meeting o attività interne; attività di rifornimento (esempio, carta per stampanti e toner).PROFILO IDEALE: Affidabilità e senso di responsabilità sono caratteristiche fondamentali: rispetto degli orari e delle procedure, correttezza nella gestione delle comunicazioni, consapevolezza dei ruoli. La risorsa deve saper organizzare il lavoro e le priorità. Preferibile precedente esperienza di almeno 1 anno.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 21 ore settimanali – Cooperative Sociali RETRIBUZIONE: € 580,00 netti/mese per 14 mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.