Synergie Italia Spa, filiale di Sant' Ilario D' Enza, ricerca per un'azienda specializzata in grandi impianti metalmeccanici, con un forte impegno verso l'ambiente e la sostenibilità e con sede operativa a Montecavolo (RE), ricerca: Posizione UN MONTATORE MECCANICO / UNA MONTATRICE MECCANICA La risorsa sarà responsabile del montaggio, della regolazione e della manutenzione di impianti meccanici, occupandosi principalmente di montaggio di nastri trasportatori e di macchine (da piccoli cuscinetti a banco a grosse strutture con carroponte) sia in autonomia che in team. Il ruolo prevede l'installazione di componenti, il collaudo e eventuali interventi di riparazione o messa a punto degli impianti, assicurando sempre il rispetto delle normative di sicurezza e qualità. La risorsa dovrà essere in grado di leggere schemi tecnici, utilizzare strumenti di misura e di montaggio, e lavorare in modo autonomo o in team, rispettando i tempi e le procedure aziendali. Requisiti Requisiti principali: diploma tecnico o esperienza equivalente nel settore meccanico, competenze nella lettura di schemi tecnici, capacità di utilizzo di strumenti di montaggio e misurazione, disponibilità a lavorare in sede e ad effettuare brevi trasferte in zona. È preferibile esperienza pregressa nel settore impiantistico o metalmeccanico, buona capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. Altre informazioni Le condizioni di lavoro prevedono un ambiente dinamico e innovativo, con opportunità di crescita professionale. Viene offerta un'inquadramento contrattuale compatibile con l'esperienza del candidato, possibilità di formazione continua e un contesto lavorativo che valorizza il rispetto per l'ambiente. La sede di lavoro si trova presso il nostro stabilimento. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 40 ore settimanali su giornata Ral commisurata alla seniority della risorsa, scopo assunzione. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @reggioemilialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.