Co.pa.c. per la sede di San Giovanni in Marignano RN) ricerca autista consegnatario di merce preparata in magazzino presso le sedi delle attività dei clienti, prevalentemente alberghi, con mezzi aziendali o mezzi a noleggio. Si richiede preferibilmente esperienza lavorativa, patente B e possesso di auto/moto, capacità di lavorare in gruppo. La residenza in zona costituisce requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato da giugno a settembre 2026 e a tempo pieno. Giorno di riposo: domenica Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.