Agenzia per il lavoro, ricerca per una storica realtà artigiana del territorio veronese, punto di riferimento nella realizzazione di soluzioni tessili e decorative su misura per interni ed esterni:
SARTA / CUCITRICE
La figura sarà inserita nel team dedicato alla produzione di tappezzeria su misura e tessili d?arredo: tovagliati, tendaggi, imbottiti, cuscini, testate, letti e ulteriori articoli personalizzati.
Si tratta di un contesto artigianale, non industriale: un lavoro ad alta specializzazione che richiede precisione, cura del dettaglio e manualità, operando su tessuti pregiati e forniture di marchi di alto livello. I materiali non sono pre-tagliati, ma lavorati in modo completamente customizzato in base alle richieste del cliente.
La risorsa utilizzerà macchine lineari industriali, taglia e cuci e macchina Strobel per cuciture sottopunto invisibili.
Svolgerà inoltre attività di controllo qualità del tessuto su tavolo retroilluminato e utilizzerà il ferro da stiro a pedale ad assorbimento vapore per le rifiniture finali.
Cerchiamo una persona affidabile, precisa, attenta ai dettagli, con ottima manualità e dimestichezza nell?utilizzo delle principali macchine da cucito.
Saranno prese in considerazione anche candidature junior con buone basi tecniche di cucito e motivazione a crescere e specializzarsi nel ruolo di sarta/cucitrice
Sì
VERONA
(VR)
8 gennaio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.