Personale non qualificato addetto all'imballaggio e al magazzino
522904
2102726211000000075292423
Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda leader del settore moda e abbigliamento, operatori/operatrici da inserire all'interno del magazzino nel ruolo di: ADDETTA/O PICKING. Sede di lavoro: Vallese di Oppeano.
Richiesta proattività, buona volontà, puntualità e determinazione. Avere maturato esperienza in ambito logistico costituirà un vantaggio durante la selezione.
Le risorse lavoreranno in postazioni individuali, dedicandosi principalmente a una serie di attività fondamentali per la gestione del magazzino e dell'inventario. Queste includeranno l'etichettatura dei prodotti, la catalogazione e la scansione dei capi di abbigliamento utilizzando codici barcode. Tali operazioni sono essenziali per garantire un'accurata registrazione e tracciabilità delle merci, facilitando così il processo di vendita e la gestione dello stock.
Contratto a tempo determinato, orario: full time su turni solo di giorno.
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con la richiesta.
OPPEANO
(VR)
8 gennaio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Bovolone
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.