Il/la Coordinatore/trice del Servizio Igiene Ambientale ha come principale compito quello il controllo e la gestione operativa dei servizi erogati. Il coordinamento si occupa di tutti i servizi di spazzamento manuale di tutti i comuni (Reggio ed esterni), meccanizzato e di raccolta foglie sul Comune di Reggio Emilia, oltre alla gestione dei servizi extra e delle zanzare. Nello specifico, la figura del /della Coordinatore/trice si occuperà principalmente di: - visionare e controllare la presenza degli operatori nei rispettivi turni - verificare l’assegnazione dei mezzi e distribuire il materiale - gestire le segnalazioni di disservizio - rapportarsi e comunicare con gli Assistenti Iren e con i responsabili dei servizi ambientali delle singole cooperative - raccogliere le richieste di intervento - rendicontare le bolle settimanali Livello C1 - Ccnl coop.ve sociali
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.