Il Centro per l'impiego di Foggia ricerca per conto di azienda del settore edile n .1 Tecnico amministrativo junior. La risorsa si occuperà della redazione delle offerte tecniche , della contabilità di cantiere, e di redigere la documentazione di sicurezza del cantiere. Si ricerca persona appassionata del proprio lavoro e con voglia di crescere. Si richiede: precisione, puntualità, educazione, naturale attitudine al problem solving, buon livello di autonomia lavorativa/organizzativa, capacità di lavoro in team, ottima padronanza nell'uso dei devices e della lingua italiana atta alla redazione descrittiva di progetti/offerte. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma da Geometra corredato da competenze comprovate; conoscenza della normativa D.lgs 81/2008 e D.lgs 36/2023; esperienza comprovata di almeno due anni in analogo settore; conoscenza del pacchetto Office e del software Primus, buona conoscenza della lingua inglese; possesso della patente B. Si offre iniziale inquadramento a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga/trasformazione. Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Foggia, con possibilità di trasferte. #FoggiaFG
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.