Randstad Italia divisione Construction ricerca, per un’importante azienda operante nel settore elettrico, un ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE Cosa offriamo: inserimento iniziale in somministrazione con l’obiettivo di assunzione diretta Responsabilità: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali; - Realizzazione e cablaggio di quadri elettrici; - Individuazione e risoluzione di guasti elettrici; - Lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica; - Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza; - Verifica del corretto funzionamento degli impianti e redazione della relativa documentazione. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione, in ambito civile e/o industriale; - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici; - Conoscenza delle normative di sicurezza elettrica; - Buona manualità, precisione e orientamento alla qualità del lavoro; - Disponibilità alla reperibilità e a trasferte sporadiche sul territorio nazionale; Cosa aspetti? Candidati subito all'annuncio!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.