Cooperativa operante in tutto il Nord Italia con gestione appalti pubblici è alla ricerca di 2 ADDETTI AD UFFICIO TURISTICO. Viene richiesta con priorità la conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca, la conoscenza della zona di riferimento e buona conoscenza strumenti digitali, capacità relazionali. Viene offerto contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Contratto di lavoro da Gennaio 2026. Luogo di lavoro: Livinallongo. NON SI OFFRONO VITTO E ALLOGGIO.
LIVINALLONGO DEL COL DI LANA
(BL)
23 dicembre 2025
Lavoro a termine
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.