TIPOLOGIA DI CONTRATTO: SOSTITUZIONE MATERNITA’ SEDE DI LAVORO: MILANO- MONTENAPOLEONE
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita all’interno della Lavanderia, a diretto riporto dell’Housekeeping Manager e della Seconda Governante di un Hotel 5 stelle e si occuperà di: Lavare e pulire i capi interni con l'eventuale trattamento delle macchie o dei danni ai capi Stirare e cucireOrganizzare la biancheria compresa la biancheria da letto, da bagno, il tovagliato e le divise per il personaleSupportare la preparazione dei carrelli di stoccaggio con lenzuola e asciugamani pulit Collaborare con il team Housekeeping per garantire il coordinamento del servizio di lavanderia e mantenere in perfette condizioni l'area di lavoro e i macchinari PROFILO IDEALE: Sono indispensabili similari esperienze pregresse in strutture alberghiere di lusso, o in lavanderie professionali con clientela del settore, e la conoscenza della lingua inglese. È importante possedere la padronanza di strumenti e metodi di stiro professionale, della macchina da cucire e delle tecniche di sartoria di base e la conoscenza di diverse tipologie di tessuti e delle relative tecniche di trattamento. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, saper lavorare in team, la precisione e la massima attenzione ai dettagli.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40H dalle 7:30 alle 21:00, su turni di 8 ore (più la pausa pranzo di 30 minuti), compresi weekend e festivi CCNL- Turismo RETRIBUZIONE E BENEFIT: RAL 22/24.000, buoni pasto. L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio. L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.