Il Centro per l’impiego di Riccione ti invita al Recruiting day per Despar Nord Aspiag Service S.R.L interessata a conoscere potenziali candidati e candidate da assumere come addetti/e macelleria Si richiede preferibile esperienza nelle mansioni ricercate, anche se è comunque previsto un periodo di affiancamento iniziale in azienda con personale qualificato. La mansione prevede lo scarico merce, taglio salumi e formaggi, cottura cibo, utilizzo di transpallet manuali ed elettrici (no patentino), cutter, scala tre gradini, utilizzo di coltelli, affettatrici, bilance, friggitrici e forni. I/le candidati/e che supereranno i colloqui di selezione saranno assunti con contratto a tempo determinato e a TEMPO PIENO con orari su turni o spezzati inclusi i festivi. Viene richiesta la disponibilità oraria dalle 05.30 alle 21.30 con turni continuati o spezzati e la disponibilità a trasferte in altre sedi per il periodo di affiancamento iniziale. Buone modalità relazionali completano il profilo. Data presunta di assunzione: marzo 2026 Per scoprire l’opportunità, PRESENTATI ALL' ORARIO SCELTO NEL FORM (non verrai contattato) all’evento che si terrà a San Giovanni in Marignano (RN), giovedì 22 gennaio 2026 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.30 presso la Sala del Consiglio via Roma 59 a San Giovanni in Marignano (Ricordati di portare con te un curriculum aggiornato e il documento d'identità). Se vuoi partecipare L' UNICA MODALITA' AMMESSA per l' iscrizione, è LA COMPILAZIONE e l' invio di questo form entro il 21/01/2026 (ore 9.00): https://forms.office.com/e/wmMk73QYy0 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.