Tempi Moderni Spa, agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, selezioniamo per azienda del territorio: Capo reparto saldatura- settore carpenteria (Assunzione diretta da parte dell’azienda) Requisiti: Il candidato deve avere una significativa esperienza lavorativa nel settore della carpenteria metallica, nello specifico nella saldatura, deve aver coordinato già il lavoro di altre persone. Il candidato svolgerà le classiche mansioni operative di una carpenteria metallica, utilizzando tutti i macchinari dell’azienda: taglio lamiera, taglio tubo, piegatura, pressa piegatrice, saldatura a filo- Tig ecc. Inoltre, si occuperà di coordinare e supervisionare l’organizzazione del lavoro dei colleghi in officina e si relazionerà con l’ufficio tecnico e i fornitori. È indispensabile che il candidato abbia queste competenze: Conoscere il disegno meccanico Saper saldare (saldatura a filo- Tig) indispensabile Saper usare gli strumenti di misura tipici della carpenteria Automunito Orario di lavoro: 8 ore, a giornata, 8-12/13-17 Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno Si Offre contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda Ral annuale commisurata all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.