TIPOLOGIA DI CONTRATTO: APPRENDISTATO SEDE DI LAVORO: MILANO CADORNA La risorsa per salone di parrucchieria Uomo/donna che offre servizi quali taglio, messa in piega, si occuperà delle seguenti mansioni: - Taglio e acconciatura per uomo e donna; - Colorazione, decolorazione e trattamenti chimici (permanente, stiratura); - Shampoo, applicazione di maschere e prodotti specifici; -Consulenza personalizzata su stile, colore e cura del capello;7 - Gestione appuntamenti e accoglienza clienti. Pulizia, sanificazione e manutenzione degli strumenti e postazioni. PROFILO IDEALE: Si richiede il possesso dei seguenti requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo di parrucchiere/a; - Conoscenza delle tecniche di taglio, colorazione e trattamenti; - Capacità di ascolto e orientamento al cliente; - Precisione e attenzione alle norme igienico-sanitarie; - Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro in team; - Preferibile possesso di qualifica professionale o attestato di formazione. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full- Time 40 H dal martedi alla domenica 9.30.00/18.30 - Salone Parrucchiere RETRIBUZIONE: da 14.000 a 20.000 €
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.