Studio legale specializzato nel diritto del lavoro e civile d’impresa ricerca una figura di paralegal / assistente legale junior da affiancare ai professionisti dello studio. Mansioni: - gestione agende e rubriche - formattazione testi e documenti, attività di segreteria generale - adempimenti esterni (accessi in cancelleria, notifiche e adempimenti presso Uffici Giudiziari e Pubblica Amministrazione) - supporto nella predisposizione di bozze di atti giudiziari e testi giuridici e svolgimento di ricerche giurisprudenziali e dottrinali a supporto degli avvocati - gestione del Processo Civile Telematico tramite Consolle Avvocato (depositi telematici, notifiche, consultazione registri) - apertura pratiche, monitoraggio scadenze processuali, gestione e organizzazione fascicoli telematici/cartacei
PROFILO IDEALE: Laurea triennale. Conoscenza del PCT e delle procedure di deposito telematico. Ottima dimestichezza con i principali supporti informatici, conoscenza sistemi MacOS, padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook, Teams).
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time – Studi professionali RETRIBUZIONE:ral 26000/30000€ , tickets
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.