Il Centro per l'Impiego di Casamassima ricerca, per un privato, due collaboratori domestici. Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione e della pulizia degli ambienti domestici. La risorsa dovrà possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, avere una buona conoscenza della lingua italiana, possedere buone conoscenze informatiche e aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 72 mesi. Inoltre, si richiede la disponibilità a trasferte nell'ambito provinciale ed il possesso della patente di guida di tipo B. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario full-time. Sede di lavoro: Adelfia. Si invitano gli interessati a presentare la propria candidatura accedendo con Spid sul portale "Lavoro per Te Regione Puglia" ed allegando il curriculum vitae debitamente sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. In alternativa, è possibile inviare il cv alla mail ido.casamassima@arpal.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta. La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Rif. off. n. 17897/2025 #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.