impresa di pulizie con sede in albavilla cerca 1 add.pulizie. requisiti indispensabili: preferibile (ma non indisp.) esperienza, pat.b, disponibilità immediata per contratto a tempo determinato (con prospettiva di eventuale tempo indeter.) part-time 25/28 ore settimanali su orario flessibile (orari solo indicativi: da lun a ven, dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 14, 5 ore lavorative al gg, e sab mattina 7-10). sedi di lavoro: partenza e ritorno ad albavilla, lavoro su più sedi nella zona erba - como - cantù - lecco (il lavoro viene effettuato in squadra e gli spostamenti avvengono con mezzo aziendale). se in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv con cod.offerta a preselerba@provincia.como.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.