La Esotech SRL di Forlì cerca un operatore elettromeccanico con minima esperienza. La risorsa si occuperà di cablaggio e installazione di quadri elettrici e impianti elettrici macchine industriali. E' indispensabile essere in possesso di qualifica elettromeccanico, essere in grado di comprendere schemi elettrici e aver già espletato la formazione base per la sicurezza dei Lavoratori e preferibilmente anche quella per la sicurezza rischio alto. Richiesto il possesso della patente B, gradito quello di mezzo proprio. Si offre iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di stabilizzazione, a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00 - richiesta disponibilità ad eventuali straordinari e a trasferte fuori provincia. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.