Coordina e gestisce le attività progettuali garantendo il rispetto di tempi, costi, normativa ambientale e obiettivi di sostenibilità. Opera in stretto e costante coordinamento con la Direzione e con l’Ufficio Tecnico, assicurando l’allineamento strategico e operativo del progetto. Pianifica le fasi di lavoro, supervisiona il team tecnico e i fornitori coinvolti e monitora l’avanzamento delle attività. Cura gli aspetti autorizzativi e il rapporto con gli enti competenti, garantendo la conformità alle disposizioni ambientali vigenti. Verifica e controlla gli impatti ambientali e le eventuali misure di mitigazione. Gestisce le criticità e propone soluzioni tecniche adeguate. Assicura infine una comunicazione efficace e un reporting puntuale verso la Direzione e all ufficio tecnico.
Si richiede LAUREA (AMBIEMTALE-FORESTALE-INGEGNERIA)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pordenonelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.