Azienda di impianti elettrici ricerca n.1 APPRENDISTA ELETTRICISTA da inserire nel proprio organico. Si richieda che la risorsa abbia una minima esperienza e conoscenza degli impianti elettrici, sia capace di lavorare in gruppo, sia puntuale e serio. E'' indispensabile avere il diploma di scuola superiore, tecnico o professionale, il possesso della patente B e la residenza a massimo 10/15 km dalla sede di lavoro. Si offre contratto di apprendistato. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Si richiede eventuale disponibilità a lavorare il sabato in caso di necessità. Sede di lavoro: Cardano al Campo. (RIF.14080)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.