Descrizione azienda Synergie, filiale di Trento direzionale, seleziona per azienda cliente con punti vendita presenti in tutta Italia uno/a:
ASSISTENTE STORE MANAGERPosizione La risorsa si occuperà di:
Assistere lo store manager nel regolare svolgimento delle mansioni; Seguire il flusso operativo del punto vendita; Coordinare il personale con efficacia e precisione; Comunicare le direttive con professionalità e trasparenza. Requisiti Si richiedono:
Almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising; Proattività, forte orientamento all'obiettivo, forte motivazione; Capacità organizzative e di problem solving; Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro, buone capacità comunicative e di condivisione delle informazioni. Altre informazioni Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda; Orario full-time dal lunedì alla domenica con giorno di riposo compensativo; Inquadramento al terzo livello del CCNL Commercio comprendente 14 mensilità.
Sede di lavoro: Bolzano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.