Istituto bancario del territorio cerca n. 2 operatori/trici di call center per contatti telefonici dal 12/01/2026 al 29/05/2026, in affiancamento a colleghi/ghe esperti/e, verso i già clienti della Banca per presentare un nuovo prodotto/servizio e fissare un successivo, eventuale, appuntamento in filiale.
Prevista formazione breve on the job. Non comporta attività di vendita.
Indispensabile: diploma, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, conoscenza della lingua italiana parlata e scritta a livello C1 o madrelingua, preferibilmente senza inflessioni. Buone doti relazionali e di contatto.
Preferibile: esperienza nella mansione 3-6 mesi, lingua inglese livello B1.
Orario: part-time dal lunedì al venerdì 8.30-13.00, con possibile flessibilità; oppure 14.00-18.00.
Contratto: bancario, area 3 livello 1, a tempo determinato.
Offerta rivolta senza discriminazione fondata sul sesso del lavoratore, salvo deroghe per mansioni di lavoro particolarmente pesanti, individuate attraverso la contrattazione collettiva (L. 9/12/1977 n. 903).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.