Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore dei servizi tecnici MANUTENTORI IDRAULICI DI STRUTTURA che si occuperanno della manutenzione di impianti idraulici presso diverse sedi sul territorio di Bologna e provincia Responsabilità: Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti idraulici. Effettuare diagnosi guasti, attività di riparazione e messa in sicurezza degli impianti. Verificare e monitorare il corretto funzionamento degli impianti nel rispetto delle normative vigenti. Compilare report tecnici e garantire un servizio efficiente presso le varie sedi assegnate. Gestire interventi in reperibilità 1 settimana al mese Requisiti Esperienza pregressa nella manutenzione idraulica in ambito è requisito preferenziale Capacità di lettura di schema idraulico. Disponibilità alla reperibilità programmata. Patente B obbligatoria (ruolo itinerante su Bologna e provincia con mezzo aziendale). Luogo: Bologna Contratto: assunzione diretta Retribuzione: da 26 k a 28 k in base all'esperienza "Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi"
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bolognalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.