Per prestigiosa azienda strutturata di Trento operante per il settore pubblico curiamo la selezione di un/a impiegato/a area legale e appalti. Posizione Ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla preparazione della documentazione per le gare d’appalto, che si occuperà della gestione operativa e amministrativa di tutte le attività necessarie alla partecipazione a bandi pubblici. Responsabilità principali Analisi dei bandi di gara, dei capitolati e della documentazione richiesta; Raccolta e predisposizione di tutta la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione; Predisposizione dell’offerta economica secondo le linee guida del bando; Gestione delle scadenze, caricamento documenti sulle piattaforme telematiche e monitoraggio degli esiti. Requisiti Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico, giuridico o affini. Esperienza, anche breve, nella gestione di gare d’appalto; Preferibile buona conoscenza del Codice degli Appalti e delle procedure di gara; Ottima padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, portali di e-procurement); Precisione, riservatezza, capacità organizzativa e attenzione alle scadenze; Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Altre informazioni Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.