Il Centro per l'impiego di Bari ricerca n.5 ESCAVATORISTI inquadramento LIV. C1 - D2. La risorsa si occuperà dello scavo e del livellamento del terreno per la posa dei binari, cavi, tubazioni ecc. E' richiesta esperienza nella mansione di 36 mesi, conoscenze tecniche relative alla comprensione di disegni tecnici, manutenzione degli escavatori e pale meccaniche. possesso della patente B (automunito), patentino escavatorista e disponibilità alla trasferta in ambito regionale e nazionale. Si offre contratto a tempo determinato (12 mesi), full-time. Si chiede di effettuare la candidatura sul portale "Lavoro Per Te" con SPID, allegando il proprio Curriculum munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Rif. n. 17507/2025 #BariBA #LI-DNI
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.