La Casa Famiglia per minori in età adolescenziale, con un numero massimo di 7 ragazzi, sta cercando attivamente un Operatore di Casa Famiglia. La figura ricercata può essere un Educatore Professionale o un Mediatore Culturale. Il candidato prescelto avrà la responsabilità di seguire lo studio pomeridiano dei ragazzi, mantenere un costante contatto con la scuola, redigere PEI e rapporti, nonché coordinare le attività dei ragazzi all'interno della casa.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura che include un curriculum vitae dettagliato unitamente al consenso al trattamento dei dati personali, con firma autografa, e una copia del documento di identità a: cpi.potenza@lab.regione.basilicata.it. Nell'oggetto dell'email è importante specificare "Operatore di Casa Famiglia - Prot. n. 21366525".
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.