📅 09/12/2025    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Cuoco/Aiuto cuoco

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Ristorante del Centro Storico cerca 2 lavoratori da inserire in cucina per attività di preparazione e cottura dei cibi, in particolare piatti di pesce, caratteristica peculiare del ristorante. Gradita esperienza o percorso di studi attinente. Turni di lavoro da stabilire, iniziale tempo determinato. PER CANDIDARSI: tramite SPID o CIE direttamente da sito
web oppure via email a: riccardo.cioncoloni@regione.liguria.it


L'offera di lavoro scade il: 16/12/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Cuoco%2FAiuto+cuoco&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 61363



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO